Ricevere la Comanda

Il cliente può interagire con la pizzeria da asporto in vari modi:

puntoVisitando direttamente il punto vendita della pizzeria / gastronomia da asporto
puntoSemplicemente telefonando
puntoOppure visitando il sito internet della pizzeria ordinando direttamente
 

Visitando il punto vendita

fornoQuando il cliente è presente al punto vendita direttamente da uno o più punti cassa viene inserito direttamente l'ordine semplicemente utilizzando un monitor Touch Screen.
La postazione cassa può essere tramite un modulo software opzionale collegata direttamente alla bilancia (se supportata) in modo tale da acquisire il peso e contabilizzandolo automaticamente nel conto.
La comanda può essere anche stampata  utilizzando un'apposita stampante termica direttamente al centro di produzione nel caso in cui non sia immediatamente collocato in prossimità della cassa.

Semplicemente telefonando

telefonandoIn questo caso il pc di cassa è collegato tramite un apposito dispositivo (modem con id chiamante) alla linea telefonica, quando arriva la telefonata viene visualizzato il numero del cliente e il nominativo: il sistema in questo modo agevola notevolmente le fasi di inserimento ordine, risparmiando tempo e fornendo un servizio più efficiente.

 

Da Internet

smartphoneQuest'ultimo sistema è sicuramente il più moderno ed efficace da offrire alla propria clientela, il cliente codificato effettua l'ordine tramite un servizio web fornedo anche l'orario di preferenza per la consegna,  la comanda viene stampata in tempo reale in pizzeria e l'ordine viene inserito automaticamente con le modalità richieste dal cliente.

La Nostra Offerta

 offerta AsportoCs

Alcune Videate

 alcune videate AsportoCs

Soluzioni per Ristorazione

 Soluzioni gestionali ristorazione